john wick
Keanu Reeves è John Wick
E’ online il nuovo poster ufficiale di John Wick: Chapter Two, sequel del fortunato action-thriller del 2014 con protagonista Keanu Reeves.
Trovate la locandina qui di seguito:
john-wick-new-poster-low1
A seguire, la sinossi ufficiale:
Keanu Reeves ritorna nel sequel del film di successo del 2014 nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco da un ex collega che cerca di prendere il sopravvento su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma, dove troverà alcuni dei più spietati assassini al mondo.
Nel cast torneranno anche John LeguizamoBridget Moynahan, Thomas Sadoski, Ian McShane e Lance Reddick, affiancati dalle new entry Riccardo ScamarcioRuby Rose (Orange is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter), Peter Stormare (Fargo) e il rapper Common (Selma, Straight Outta Compton).
Basato su una sceneggiatura di Derek Kolstad, il film è diretto da Chad Stahelski, co-regista del primo episodio insieme a David Leitch, e prodotto da Basil Iwanyk della Thunder Road.
Il primo trailer di John Wick: Chapter Two verrà presentato il prossimo 8 ottobre, in occasione del New York Comic-Con. La release statunitense è prevista per il 10 febbraio 2017.