I Magnifici Sette: il primo trailer del remake

1
686
i magnifici 7
I protagonisti del remake de I Magnifici 7
i-magnifici-sette
I protagonisti del remake de I Magnifici Sette
Dopo le immagini ufficiali di ieri, Sony Pictures ha rilasciato online il primo trailer ufficiale de I Magnifici Sette di Antoine Fuqua (The Equalizer, Olympus Has Fallen), remake dell’omonimo western del 1960 diretto da John Sturges, rivisitazione a sua volta del capolavoro di Akira Kurosawa “I Sette Samurai”.
A vestire i panni dei sette pistoleri protagonisti troviamo Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan HawkeVincent D’Onofrio, Martin Sensmeier, Manuel Garcia-Rulfo e Byung-hun Lee. Con loro nel cast anche Peter Sarsgaard, Haley Bennett, Matt Bomer, Billy Slaughter e Vinnie Jones.
La data d’uscita negli Usa, prevista inizialmente per il 13 gennaio 2017, è stata anticipata al prossimo 23 settembre. In Italia il film verrà distribuito da Warner Bros. il 29 settembre.
A seguire potete ammirare il teaser trailer, anche nella versione internazionale:
Basato su uno script di Nic Pizzolatto, autore della serie tv  “True Detective”, poi revisionato da John Lee Hancock, il lungometraggio ruoterà attorno alle vicende di una cittadina mineraria minacciata da un perfido barone dell’estrazione dell’oro (D’Onofrio) e dai suoi sgherri. In cerca di aiuto per liberare la città, la vedova di una delle loro vittime (Bennett) si rivolgerà a un noto cacciatore di taglie (Washington), il quale cercherà il supporto di altri sei uomini per portare a termine la ‘missione’.
Fonte: CS