Peter Sarsgaard sarà il villain principale nel remake de ‘I Magnifici Sette’; Jason Momoa abbandona il progetto

5
1557
peter-sarsgaardIl remake de ‘I Magnifici Sette‘ ha finalmente il suo ‘cattivo’.
A ricoprire il ruolo del villain principale del film sarà infatti Peter Sarsgaard, che vedremo inoltre in autunno sul grande schermo al fianco di Johnny Depp nel biopic sul boss Whitey Bulger intitolato Black Mass. 
L’attore americano, sposato con la collega Maggie Gyllenhaal (sorella dell’amico Jake Gyllenhaal), vestirà i panni di Bartholomew Bogue, un rapinatore abile ed esperto che inizia a comandare su una piccola cittadina. Una donna, rimasta vedova per mano degli sgherri di perfido barone (Vincent D’Onofrio) che hanno trucidato suo marito, ingaggerà un gruppo di intrepidi pistoleri ai quali affiderà il compito di ristabilire la pace nel paese.
Con l’ingresso di Sarsgaard, il cast dovrà però fare a meno di Jason Momoa, che ha deciso di abbandonare il progetto per via del personaggio poco rilevante e per dedicarsi meglio ad altre pellicole nelle quali sarà coinvolto come protagonista. I Magnifici Sette, rivisitazione del classico western di John Sturges ad opera del regista Antoine Fuqua, vanta la presenza nel team artistico delle star Denzel Washington, Chris Pratt, Haley Bennett, Wagner Moura, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio Byung-hun Lee, che saranno impegnati sul set alla fine di maggio per l’inizio delle riprese.
Prodotto da Sony/MGM il lungometraggio debutterà nelle sale americane il 13 gennaio 2017.