Sono approdate in rete le prime immagini ufficiali de I Magnifici Sette di Antoine Fuqua (The Equalizer, Olympus Has Fallen), remake dell’omonimo western del 1960 diretto da John Sturges, rivisitazione a sua volta del capolavoro di Akira Kurosawa “I Sette Samurai”.
Nelle foto possiamo dare uno sguardo ai sette pistoleri protagonisti Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Martin Sensmeier, Manuel Garcia-Rulfo e Byung-hun Lee.
Eccole qui sotto:
Basato su uno script di Nic Pizzolatto, autore della serie tv “True Detective”, e poi revisionato da John Lee Hancock, il film ruoterà attorno alle vicende di una cittadina mineraria minacciata da un perfido barone dell’estrazione dell’oro (D’Onofrio) e dai suoi sgherri. In cerca di aiuto per liberare la città, la vedova di una delle loro vittime (Bennett) si rivolgerà a un noto cacciatore di taglie (Washington), il quale cercherà il supporto di altri sei uomini per portare a termine la ‘missione’.
Prodotto da Sony/MGM il lungometraggio debutterà nelle sale americane il 13 gennaio 2017.
Speak No Evil è il remake dell’omonimo horror danese del 2022 per la regia di James Watkins. Blumhouse produce un horror psicologico sull’impronta dei...