Comic-Con 2016: lo Stregone Supremo nel nuovo trailer di Doctor Strange

0
2322
doctor strange
Marvel_Doctor Strange
Comic-Con 2016: lo Stregone Supremo nel nuovo trailer di Doctor Strange
Sta per calare il sipario su questo emozionante Comic-Con 2016. Dopo l’appassionante panel della Warner Bros a chiudere la convention è il turno del panel dei Marvel Studios guidati di Kevin Fiege che ci ha presentato i loghi di Doctor Strange, Pantera Nera, I Guardiani della Galassia 2, Spider-Man: Homecoming (con un Tom Holland intimidito dalla mole di persone presenti), Thor: Ragnarok Captain Marvel.
Soffermandoci sul film di Scott Derrickson: la Marvel ha rilasciato il secondo sensazionale trailer ufficiale, un nuovo poster e concept art che trovate qui sotto:

doctorstrangeposter_jpg_1003x0_crop_q85

doctor strange

Sul profilo Twitter della Marvel Uk & Ireland invece è comparsa un’immagine in dettaglio dell’Occhio di Agamotto, un artefatto donato al Dottore da Agamotto in persona, uno dei tre Vishanti eterni e fra le entità supreme più potenti dell’Universo Marvel.

https://twitter.com/MarvelUK/status/756511635402006528

Per concludere, nella notte di sabato Benedict Cumberbatch è apparso fra la gente in fila per entrare alla Sala H dove si sarebbe tenuto il panel della Warner Bros, un gesto generoso che è stato accolto con grande entusiasmo dalle persone provate dalle infinite ore di attesa.
Il video è stato girato da Dustin Sandoval, Direttore Marketing dei Disney Studios:

https://twitter.com/DustinMSandoval/status/756733644534710272

A seguire, la sinossi ufficiale:
Il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
Ultimo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel in uscita nelle sale americane il 4 novembre 2016, Doctor Strange è diretto dal regista Scott Derrickson (Sinister) e vanta la presenza nel cast di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, Amy Landecker, Scott Adkins e del premio Oscar Tilda Swinton.
La produzione è a cura di Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee coinvolti come produttori esecutivi. Jon AibeleGlenn Berger (Kung Fu Panda) hanno scritto una prima sceneggiatura, poi rimaneggiata daJon Spaihts (Prometheus). Nel team creativo, insieme a Derrickson, figurano il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti. Michael Giacchino firmerà la colonna sonora.