Masters of the Universe: David S. Goyer rinuncia alla regia

0
1679
David S. Goyer
David S. Goyer rinuncia a dirigere Masters of the Universe
david s. Goyer
David S. Goyer rinuncia a dirigere Masters of the Universe
Masters of the Universe è ancora in cerca di un regista.
David S. Goyer, ingaggiato da Sony Pictures, nei mesi scorsi, ha deciso di rinunciare al progetto a causa di altri impegni.
Goyer è infatti attualmente impegnato nell’adattamento della miniserie tratta della trilogia sci-fi di Irving AsimovFoundation. Per questo motivo non potrà prendere parte al film tratto dalla serie di giocattoli e cartoni animati della Mattel.
Questo inconveniente bloccherà nuovamente la produzione del film, che Sony Pictures distribuirà nelle sale americane il 18 dicembre 2019. Prima che Goyer rinunciasse al progetto, la major aveva già iniziato il casting per la selezione degli attori.
Goyer figurerà comunque come sceneggiatore e produttore esecutivo, non abbandonando, quindi, del tutto il progetto.
Masters of the Universe ruota attorno alla storia del principe Adam che combatte il villain Skeletor attraverso il suo alter-ego He-Man.
David S. Goyer è conosciuto soprattutto per aver co-scritto la trilogia del Cavaliere Oscuro, la trilogia di Blade e L’Uomo d’Acciaio.
Sony attualmente sta incontrando altri candidati per la regia e ritiene di riuscire a mantenere la release prevista per il 2019.
Fonte: Variety