Le serie AMAZON PRIME ORIGINAL in streaming da questo mese

0
9

Vi state domandando quali siano le serie Amazon Prime Original di febbraio? Ve lo diciamo noi.

serie Amazon Prime febbraio

La decisione di chiudere di cinema, teatri e altri luoghi adibiti al tempo libero in alcune regioni italiane non ci impone, una volta terminato di lavorare, di sprofondare in uno stato catatonico e smettere di avere momenti di svago. Rimanendo comodi sul divano possiamo, infatti, rilassarci con le nuove proposte di Amazon Prime.
Ecco cosa non perdere nei prossimi giorni sulla nota piattaforma streaming.
HUNTERS – Stagione 1
La prima segnalazione non può che essere quella dell’attesissima serie ideata da David Weil e prodotta dal premio Oscar® Jordan Peele con protagonista niente meno che Al Pacino.
Hunters ci porta nella New York del 1977 e ci racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.
In esclusiva su Prime Video, è disponibile dal 21 febbraio 2020 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

THE MARVELOUS MRS. MAISEL – Stagione 3
È giunta alla terza stagione, invece, La Fantastica Signora Maisel, con protagonista Midge, casalinga newyorkese con innate doti comiche alla conquista del pubblico del suo tempo (siamo nel 1958).
Nella terza stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è glamour, ma anche frustrante, e imparano una lezione sul mondo dello spettacolo che non dimenticheranno mai. Joel fatica a sostenere Midge e, nel contempo, inseguire i propri sogni. Abe intraprende una nuova missione e Rose si accorge di avere doti innate.
Su Prime Video dal 7 febbraio 2020 troverete anche la versione doppiata.

ALL OR NOTHING – Stagione 5
Siamo arrivati già al quinto anno di All or Nothing, la docu-serie sportiva che ci porta dietro le quinte delle grandi squadre della NFL. E, dopo le Carolina Pathers, nel 2020 seguiremo le Philadelphia Eagles sino a fine stagione.
Ecco cosa sappiamo: è trascorsa una stagione dalla prima vittoria del Super Bowl e a Philadelphia le aspettative sono di nuovo alte. Carson Wentz, l’attaccante Pro Bowl Zach Ertz e i coraggiosi difensori Malcolm Jenkins, Fletcher Cox e Brandon Graham daranno il massimo per riportare il Trofeo Lombardi a Philadelphia, dove gli Eagles non sono solo una squadra… sono un modo di vivere.
In esclusiva su Amazon Prime dal 7 febbraio 2020, All or Nothing è disponibile in versione originale e sottotitolata.

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com
n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni