Agenda piena di impegni per l’attrice australiana.

 

L’attrice nominata all’Oscar Toni Collette (Il Sesto Senso) debutterà alla regia con un adattamento del romanzo bestseller del New York Times, Writers And Lovers di Lily King.

Il progetto sarà gestito dai Topic Studios. La Collette produrrà il film con la sua etichetta Vocab Films. Sarà anche la co-sceneggiatrice insieme a Nick Payne (The Crown).

Il romanzo Writers And Lovers è stato pubblicato nel 2020. La storia segue Casey Peabody, un’aspirante scrittrice con scarse proposte di lavoro nella Boston degli anni ’90, il cui mondo è scosso da una recente storia d’amore e dalla morte improvvisa di sua madre. La sua vita diventa più complicata quando poi si innamora di due uomini molto diversi allo stesso tempo.

Hereditary
Toni Collette

Susannah Grant, sceneggiatrice nominata all’Oscar per Erin Brockovich-Forte Come La Verità del 2000, e Sarah Timberman (Masters of Sex) produrranno il film insieme alla Collette. Michael Bloom, Maria Zuckerman e Ryan Heller dei Topic Studios saranno i produttori esecutivi.

I prossimi progetti di Toni Collette includono la serie Netflix, Pieces of Her, dove reciterà insieme a Jessica Barden, Joe Dempsie, Omari Hardwick, Bella Heathcote, Jacob Scipio, David Wenham e Gil Birmingham.

Prossimamente la vedremo anche nel thriller diretto da Guillermo del Toro, Nightmare Alley con Cate Blanchett, Bradley Cooper, David Strathairn, Rooney Mara, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Willem Dafoe e Richard Jenkins. 

E voi cosa ne pensate di Toni Collette? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE