LucaFilm ha ufficialmente messo in cantiere la seconda stagione di Ahsoka, serie dell’universo di Star Wars approdata su Disney+ ad agosto 2022.
La notizia è legata all’annuncio del nuovo lungometraggio basato sulle vicende di Din Djarin, The Mandalorian & Grogu. Jon Favreau si occuperà della regia, mentre Kathleen Kennedy, Dave Filoni e lo stesso Favreau collaboreranno alla produzione.
Star Wars ha anche pubblicato un primo sketch di Filoni per Ahsoka, il quale mostra l’omonima protagonista e la sua apprendista nei cieli della galassia.
“The Story Continues” è il commento sull’illustrazione, un teaser molto gradito ai fan della serie.
Per il momento non si hanno notizie ufficiali sull’uscita, ma ScreenRant ipotizza che le riprese della seconda stagione di Ahsoka non inizieranno prima del 2025, in concomitanza con la fine della produzione del lungometraggio The Mandalorian & Grogu che, verosimilmente, occuperebbe gli stessi attori.
Rosario Dawson, la protagonista, si è sempre battuta per una seconda stagione. La serie è ispirata al personaggio presentato per la prima volta nel film animato Star Wars: The Clone Wars.
E voi siete curiosi di questa seconda stagione di Ahsoka? Avete già apprezzato la prima? Fatecelo sapere nei commenti su Disquis o sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: Star Wars