zootropolis-logo-italiano
Si aggiungono nuovi membri al cast vocale di Zootropolis, atteso film d’animazione Disney diretto da Byron Howard (Rapunzel-L’Intreccio della Torre) e Rich Moore (I Simpson-Il Film) e scritto da Jared Bush (qui anche in veste di co-regista) e Phil Johnston.
Ai già annunciati Jason Bateman (la volpe Nick Wilde), Ginnifer Goodwin (la coniglietta Judy Hopps) e Shakira (Gazelle, la pop star), si uniscono così J.K. Simmons (il sindaco Leodore Lionhearted), Octavia Spencer (Mrs. Otterson), Idris Elba (il capo della polizia Bogo), Tommy Chong (Yax lo yak), Jenny Slate (Bellwether, pecorella assistente del sindaco), Nate Torrence (Benjamin Clawhauser), Alan Tudyk (la faina Duke Weaselton), Raymond Persi (il bradipo Flash), Bonny Hunt e Don Lake (rispettivamente Bonnie e Stu, genitori di Judy Hopps).
Trovate le immagini dei relativi persoanaggi qui di seguito:
zootopia-03
zootopia-02
zootopia-01
zootopia-04
zootopia-06
zootopia-05
zootopia-07
zootopia-09
zootopia-11
zootopia-10
zootopia-12
Ecco la sinossi ufficiale:
“La moderna metropoli mammifera di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da habitat come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, l’ottimista agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.”