Zootropolis: il nuovo trailer del film Disney diretto da Byron Howard e Rich Moore

0
3380

zootropolis 22

I Walt Disney Animation Studios hanno rilasciato in rete il nuovo trailer ufficiale di Zootropolis (Zootropia), il prossimo film animato della Casa di Topolino che debutterà nelle sale italiana il 25 febbraio 2016.
La pellicola vanta un cast vocale ricchissimo di star: Jason Bateman (la volpe Nick Wilde), Ginnifer Goodwin (la coniglietta Judy Hopps), Shakira (Gazelle, la pop star), J.K. Simmons (il sindaco Leodore Lionhearted), Octavia Spencer (Mrs. Otterson), Idris Elba (il capo della polizia Bogo), Tommy Chong (Yax lo yak), Jenny Slate (Bellwether, pecorella assistente del sindaco), Nate Torrence (Benjamin Clawhauser), Alan Tudyk (la faina Duke Weaselton), Raymond Persi (il bradipo Flash), Bonny Hunt e Don Lake (rispettivamente Bonnie e Stu, genitori di Judy Hopps).
Diretto da Byron Howard (Rapunzel-L’Intreccio della Torre) e Rich Moore (I Simpson-Il Film) e sceneggiato da Jared Bush (qui anche in veste di co-regista) e Phil Johnston, Zootropolis è ambientato in una città immaginaria popolata da animali antropomorfi e vede come protagonisti un volpe truffaldina e una coniglietta poliziotto.
A seguire trovate il nuovo filmato:
Cliccando sull’immagine potete leggere l’articolo relativo al nostro incontro a Milano con il produttore del film Clark Spencer:

unnamed (14)