Da Thor a Heart Of The Sea: ecco la metamorfosi di Chris Hemsworth!

1
1868

thor5

Il possente ‘Thor’ ha perso tutti i suo muscoli.
È Chris Hemsworth in persona a mostrare sul web una foto inequivocabile che testimonia la sua metamorfosi e l’impressionante dimagrimento (500 calorie al giorno) a cui si è dovuto sottoporre per entrare nella parte del marinaio/baleniere protagonista di Heart of The Sea-Le Origini di Moby Dick, ultima epica fatica di Ron Howard in uscita in Italia e in anteprima mondiale il prossimo 3 dicembre.
L’attore australiano ha sacrificato così il suo fisico statuario, scolpito nel marmo, per esigenza produttive, arrivando a perdere ben 15 kg: “Sto provando una nuova dieta chiamata “Perso in Mare”. Non ve la raccomando…” ha commentato ‘ironicamente’ Hemsworth.
Sporco, a torso nudo e con una folta barba, l’ex semidio della Marvel è apparso in una forma davvero irriconoscibile. Guardate con i vostri occhi per credere:

Just tried a new diet/training program called “Lost At Sea”. Wouldn’t recommend it.. #IntheHeartoftheSea

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Tratto dal celebre romanzo Nel cuore dell’oceano – La vera storia della baleniera Essex (In the Heart of the Sea: The tragedy of the whaleship Essex) scritto da Nathaniel Philbrick e trasposto in sceneggiatura da Charles Leavitt, Heart of the Sea vede nel cast Chris Hemsworth, Brendan Gleeson, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Benjamin Walker, Jordi Molla e Tom Holland.