Zoolander 2: Ben Stiller annuncia l’ingresso nel cast di Penelope Cruz

0
902
Penelope-Cruz_01
Excited to announce Penelope “Little Penny” Cruz has joined #Zoolander2 cast!
Con queste liete parole Ben Stiller ha annunciato, attraverso il suo profilo Instagram, l’ingresso della splendida Penelope Cruz nel cast di Zoolander 2, sequel della nota commedia del 2001 diventata un vero e proprio cult del cinema internazionale.
Dopo i rumors dei mesi scorsi, mai confermati da Paramount Pictures, sull’ipotetica partecipazione dell’attrice premio Oscar nel nuovo film incentrato sul vanesio Derek Zoolander, è stato proprio il suo storico interprete con una simpatica foto, leggermente ‘datata’, a ufficializzare la notizia. Al momento non è ancora chiaro quale sarà il personaggio affidato a Penelope Cruz, ne tanto meno se la diva spagnola ricoprirà un ruolo chiave nel film o se parteciperà soltanto in veste di cameo.
Ecco a voi la foto in questione di una giovanissima Penelope Cruz:

Excited to announce Penelope “Little Penny” Cruz has joined #Zoolander2 cast! #fbf

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data:

Scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, Zoolander 2 segna il ritorno sulla scena di Ben Stiller nel panni dell’iconico supermodello “bello bello in modo assurdo” Derek Zoolander e di Owen Wilson nel ruolo dell’affascinante collega Hansel McDonald. La data di uscita nelle sale americane è fissata da Paramount per il 12 febbraio del 2016.