Quando al panel Sony Pictures del CinemaCon di Las Vegas è stata confermata la realizzazione di Zombieland 2, sequel della fortunata horror-comedy del 2009 con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin,la notizia ci ha letteralmente elettrizzato. L’atteso annuncio è andato a chiudere, in parte, un cerchio aperto nel lontano 2011, quando la voce di un possibile sequel aveva iniziato a circolare priva di conferme.
Stando a quanto riportato da Comic Book e Bloody Disgusting!, le riprese potrebbero iniziare già il prossimo agosto ad Atlanta, anche se nulla è stato ancora ufficializzato.
In ogni caso, la macchina della pre-produzione si è ormai messa in moto e la speranza è quella di riuscire presto a dimenticare il tragico decorso che ha avuto il franchise: in seguito all’acquisizione da parte di Amazon, ne era stata tratta una serie tv di 14 episodi ma, già a partire dall’episodio-pilota, il pubblico aveva espresso il proprio dissenso e “incenerito” pubblicamente il produttore e sceneggiatore Rhett Reese, costringendolo ad abbandonare il progetto.
Lily Collins ha annunciato che la quinta stagione di Emily in Paris si farà.
L'attrice inglese protagonista della serie, attraverso un video creato da...