Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp in una foto di Yoga Hosers
A poche settimane dal rilascio del primo trailer, Invincible Pictures ha diffuso in rete il poster ufficiale di Yoga Hosers, il nuovo horror scritto e diretto da Kevin Smith in uscita negli Stati Uniti il prossimo 29 luglio.
Dopo Tusk (2014), il folle lungometraggio è il secondo capitolo della cosiddetta “True North Trilogy” e vede il ritorno di Johnny Depp nei panni del cacciatore di taglie Guy Lapointe.
Nella locandina possiamo ammirare le due giovani protagoniste: Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp, e Harley Quinn Smith, figlia del regista Smith.
Presentato in anteprima all’edizione 2016 del Sundance Film Festival, Yoga Hosers segue le avventure di Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith), due adolescenti appassionate di yoga che, nel dopo-scuola, lavorano come commesse in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male farà ritorno sul suolo canadese, mettendo a rischio una festa alla quale sono state invitate, le due ragazze dovranno unire le forze con Guy Lapointe (Johnny Depp), un singolare cacciatore di taglie di Montréal, per fermare la minaccia e salvare la città.
Gran parte del cast di Tusk parteciperà al film: Michael Parks, Haley Joel Osment, Justin Long, Ralph Garman, Genesis Rodriguez, Harley Morenstein e Jennifer Schwalbach. A questi si uniscono le new entry Natasha Lyonne, Tony Hale, Adam Brody, Austin Butler,Jason Mewes eTyler Posey.