X-Men: Apocalypse, ecco James McAvoy ‘calvo’ nei panni del Professor X!

0
1553
Inizia a prendere forma il nuovo Charles Xavier, alias Professor X, in tutto il suo l’aspetto fisionomico e in perfetta simbiosi con il personaggio rappresentato nei fumetti.
A testimoniare il processo di trasformazione è stato proprio il regista Bryan Singer che, dal suo profilo Instagram, ha svelato la prima immagine di James McAvoy in sala di trucco mentre viene rasato a zero per entrare per entrare nel ruolo di Xavier, storico fondatore del gruppo dei mutanti interpretato per la terza volta dal giovane attore scozzese.
Dopo X-Men: L’Inizio e X-Men: Giorni di un Futuro Passato vedremo finalmente un McAvoy ‘calvo’, senza la folta chioma sfoggiata nelle precedenti pellicole, in una versione più tradizionale e simile a quella portata sul grande schermo dal suo predecessore Patrick Stewart.
Potete ammirare la foto direttamente qui sotto:

#Xavier reborn (in process ) #jamesmcavoy #XMEN #XMenApocalypse @xmenmovies

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael DoughertyX-Men: Apocalypse segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entries troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy (Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Moon (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.
Sarà davvero il capitolo che chiuderà definitivamente l’era dei mutanti al cinema? Per saperne di più leggete qui il nostro articolo dedicato.