The Hateful Eight: ecco le immagini inedite degli 8 protagonisti del western di Quentin Tarantino

0
917
the_hateful_eight_1
Dopo la prima foto promozionale stampata sulla copertina dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, sono arrivate online nuove immagini inedite dell’attesissimo western di Quentin Tarantino, provenienti dal servizio esclusivo all’interno del magazine EW.
A completare la formazione degli otto ‘stranieri’ protagonisti, insieme a Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell, già visti nella cover, troviamo anche Michael Madsen, Tim Roth, Bruce Dern, Walton Goggins e Demian Bichir.
In una foto (che trovate in basso) possiamo ammirare anche il regista Tarantino, seduto al tavolo impegnato a dispensare indicazioni agli attori, che a proposito del film, l’ultimo (per nostro dispiacere) della sua straordinaria carriera, ha dichiarato:
“A mio parere The Hateful Eight ha molto di quel tipo di atmosfere presenti nel western Iceman Cometh. Come il mio primo film, anche questo segue da vicino le vicende di un gruppo di individui all’interno di una stanza che non si fidano l’uno dell’altro. Voglio che ci sia un legame con lo spirito del giovane artista che c’era ne Le Iene. Non voglio sembrare uno di quei registi vecchi ma voglio creare una sorta di connessione e continuità estetica, una vitalità, dal mio primo film a quello che sarà anche il mio ultimo.”
A seguire vi mostriamo i fantastici character portraits degli otto personaggi:
Kurt Russell è John Ruth
Kurt Russell è John Ruth
Samuel L. Jackson è il Maggiore Marquis Warren
Samuel L. Jackson è il Maggiore Marquis Warren
Jennifer Jason Leigh è Daisy Domergue
Jennifer Jason Leigh è Daisy Domergue
Michael Madsen è Joe Gage
Michael Madsen è Joe Gage
Tim Roth è Oswaldo Mobray
Tim Roth è Oswaldo Mobray
Walton Goggins è Chris Mannix
Walton Goggins è Chris Mannix
Bruce Dern è il Generale Sanford Smithers
Bruce Dern è il Generale Sanford Smithers
Demian Bichir è Bob 'Il Messicano'
Demian Bichir è Bob ‘Il Messicano’

 

Oltre a ritratti ecco ‘un primo sguardo’ al film di Tarantino in 10 scatti esclusivi mostrati su EW (gli ultimi due sono concept art):

hateful-eight-01

hateful-eight-02
hateful-eight-03
hateful-eight-04
hateful-eight-05
hateful-eight-06
hateful-eight-07
hateful-eight-08
hateful-eight-09
Scritto e diretto, come di consueto, da Quentin Tarantino, The Hateful Eight è girato nel glorioso formato in 70mm e vanta la presenza di un cast stellare di attori internazionali acclamati in tutto il mondo. Tra questi Channing Tatum, Samuel L. Jackson, Demian BichirTim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen, Jason Leigh, Emmy Walton Goggins e Bruce Dern. Il film, ambientato nel lontano Wyoming al confine della frontiera americana qualche tempo dopo la Guerra Civile, racconta la storia di otto stranieri che si trovano invischiati in una terribile tormenta di neve e scoprono ben presto di essere coinvolti in una crudele ‘connessione mortale’. Weinstein Company dovrebbe rilasciare la pellicola entro il 2015.