Dopo la prima foto promozionale stampata sulla copertina dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, sono arrivate online nuove immagini inedite dell’attesissimo western di Quentin Tarantino, provenienti dal servizio esclusivo all’interno del magazine EW.
A completare la formazione degli otto ‘stranieri’ protagonisti, insieme a Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh e Kurt Russell, già visti nella cover, troviamo anche Michael Madsen, Tim Roth, Bruce Dern, Walton Goggins e Demian Bichir.
In una foto (che trovate in basso) possiamo ammirare anche il regista Tarantino, seduto al tavolo impegnato a dispensare indicazioni agli attori, che a proposito del film, l’ultimo (per nostro dispiacere) della sua straordinaria carriera, ha dichiarato:
“A mio parere The Hateful Eight ha molto di quel tipo di atmosfere presenti nel western Iceman Cometh. Come il mio primo film, anche questo segue da vicino le vicende di un gruppo di individui all’interno di una stanza che non si fidano l’uno dell’altro. Voglio che ci sia un legame con lo spirito del giovane artista che c’era ne Le Iene. Non voglio sembrare uno di quei registi vecchi ma voglio creare una sorta di connessione e continuità estetica, una vitalità, dal mio primo film a quello che sarà anche il mio ultimo.”
A seguire vi mostriamo i fantastici character portraits degli otto personaggi: