X-Men: Apocalisse, il dietro le quinte della sequenza con Quicksilver

0
1459
quicksilver evans
Evan Peters nei panni del supersonico Quicksilver
Grande protagonista di una sequenza supersonica in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Quicksilver è stato assoluto mattatore di un’altra scena concepita al rallenty in X-Men: Apocalisse.
Nel video dietro le quinte ripercorriamo i momenti salienti della costruzione della scena con l’agilissimo Pietro Maximoff, interpretato nel film da Evan Peters, attraverso i contributi e le parole del produttore Hutch Parker e del regista Bryan Singer.
Eccolo qui sotto:
Scritto da Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey)Ben Hardy (Angelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il blockbuster ha debuttato nelle sale italiane lo scorso 18 maggio.
A seguire la sinossi ufficiale:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”
Fonte: CS