X-Men: Apocalisse, Empire dedica una cover speciale ai villain del film

1
100
apocalisse empire cover low cut 1
I villain di “X-Men: Apocalisse”
Dopo aver ammirato le spettacolari cover da collezione di Empire dedicate a tutti i protagonisti di X-Men: Apocalisse di Bryan Singer, ecco che viene rilasciata online una nuova copertina speciale per gli abbonati del magazine inglese, nella quale sono raffigurati il villain Apocalisse (Oscar Isaac) e i suoi quattro fedeli Cavalieri.
Ecco la cover:
apocalisse empire cover low 1
Inoltre, due immagini tratte dal numero di maggio di Empire ci mostrano ancora una volta lo spietato mutante e il suo seguace Angelo (Ben Hardy):
oscar isaac apocalisse low 1
ben hardy angel low 1
A seguire, la sinossi ufficiale del film:
“Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà, Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.”
Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, X-Men Apocalisse è ambientato 10 anni dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato e segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy (Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il film uscirà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il 19 maggio, mentre in quelle americane il 26 maggio 2016.