Wrath of Man: il primo trailer del film di Guy Ritchie con Jason Statham

0
604

MGM e Lionsgate hanno diffuso il trailer di “Wrath of Man”, il nuovo film diretto da Guy Ritchie con Jason Statham

Jason Statham e Guy Ritchie di nuovo insieme nell’action thriller Wrath of Man di MGM e della Miramax, che prende il post ceduto da Black Widow di Disney/Marvel uscendo nel weekend del 7 maggio.

Wrath of Man è il quarto film che vede i due collaborare insieme, un sodalizio di lunga data da Lock & Stock – Pazzi Scatenati del 1998. Ritchie e Statham stanno lavorando con STX per un quinto film della Miramax, attualmente senza titolo (anche se precedentemente s’intitolava Five Eyes).

Scritto dallo stesso Ritchie, Ivan Atkinson e Marn Davies, il film racconta di una guardia di sicurezza (Statham) che sorprende i suoi colleghi durante una rapina in cui sfodera inaspettatamente abilità di precisione. La banda si chiede chi sia e da dove venga. Ben presto, il motivo ultimo del tiratore diventa chiaro quando prende misure drammatiche e irrevocabili per regolare i conti. I produttori sono Ritchie, Atkinson e Bill Block della Miramax. I produttori esecutivi sono Louise Killin, Joshua Throne, Steven Chasman e Andrew Golov.

IL POSTER UFFICIALE

Fonte: Miramax