Wonder Woman 1984: Gal Gadot nel primo trailer del film di Patty Jenkins

0
771
wonder woman 1984 trailer
Gal Gadot in una scena del trailer di Wonder Woman 1984
In occasione del Comic Con Experience in Brasile, Warner Bros. ha diffuso online il primo trailer di Wonder Woman 1984.
Patty Jenkins torna alla regia dopo il film del 2017, trascinando la principessa amazzone Diana Prince (Gal Gadot) avanti di qualche decennio rispetto alla prima storia, fino agli elettronici e colorati anni ’80.
La nostra Wonder Woman dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva, conosciuta nei fumetti Dc come l’arcinemica Cheetah (Kristen Wiig) e il villain secondario Maxwell Lord (Max Lord, interpretato da Pedro Pascal).
Chris Pine riprende il ruolo di Steve Trevor e Robin Wright in quello di Antiope.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven OakleyRichard SuckleWesley CollerGeoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.
Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale italiane a giugno 2020.
Di seguito il trailer:
I CHARACTER POSTER

SINOSSI E NOTE STAMPA
Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.
Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.
Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.
Patty Jenkins ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC. Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra”). Il montatore candidato all’Oscar® Richard Pearson (“United 93”) ha curato il montaggio del film. La musica è del compositore premio Oscar® Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re leone”).
Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment / Stone Quarry, un film di Patty Jenkins, “Wonder Woman 1984.” In uscita nelle sale italiane a partire da giugno 2020, sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.