ComingSoon.net ha riportato che Jason Clarke (Terminator Genesys, Everest) si è unito a Helen Mirren nel cast del thriller paranormale Winchester, diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreaker-L’Ultimo Vampiro, Predestination).
Ambientato nella Winchester House, la casa più infestata della California, il film ripercorre la vera storia di Sarah Winchester, vedova del miliardario e industriale armaiolo William Winchester. Dopo la morte del marito e la prematura scomparsa della figlia, la donna iniziò a credere che la sua fortuna miliardaria fosse maledetta con il sangue delle vittime delle armi prodotte. Per contrastare la maledizione, nel 1884 decise di costruire una magione con 160 stanze per trattenere gli spiriti tormentati.
Clarke interpreterà lo psicologo Eric Prince, mandato a valutare lo stato psicologico dell’ereditiera, ma ben presto inizierà a ricredersi sulla vicenda, chiedendosi se la donna sia realmente instabile o stia dicendo il vero.
Netflix ha pubblicato il trailer di Adorazione, la nuova serie young adult dalle tinte thriller in uscita il prossimo 20 novembre.
Adorazione è diretta...