Willy’s Wonderland: Nicolas Cage nel Luna Park degli orrori – Teaser

0
943

Nicolas Cage è il protagonista di un survival horror ambientato in un Luna Park

Willy’s Wonderland è il nuovo film con Nicolas Cage che arriverà al cinema e on demand, dopo Pay The Ghost e il dimenticabile USS Indianapolis.
Il teaser, diffuso online da Screen Media Films, ci mostra solo dei frame della lotta dell’attore premio Oscar contro animatronic killer demoniaci in un Luna Park

Potete ammirare il filmato nella parte superiore dell’articolo.

Willy's Wonderland
Nicolas Cage in un’immagine del film Willy’s Wonderland

LA SINOSSI

Un uomo viene assunto per lavorare nell’ormai abbandonato Paese delle Meraviglie di Willy. Il suo lavoro diventa improvvisamente una lotta a tutto campo per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I pugni volano, i calci atterrano, i titani si scontrano – e solo una parte ne uscirà viva.

IL POSTER UFFICIALE

Se volete vedere uno degli ultimi film di Nicolas Cage, in queste settimane su Prime Video è arrivato il thriller del 2019 Grand Isle. Diretto da Stephen S. Campanelli, il film vede Cage nei panni di un padre accusato di omicidio che deve dimostrare la sua innocenza ricordando una notte ricca di eventi oscuri.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con Cage? Ditecelo su Disquis o sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.