Nuova aggiunta al cast della serie.

 

Ruby Cruz (Castle Rock) ha ottenuto la parte di co-protagonista femminile al fianco di Ellie Bamber ed Erin Kellyman in Willow, l’imminente serie TV della Lucasfilm e di Disney+ che segue le vicende narrate nel film fantasy del 1988 diretto da Ron Howard, con la star del film Warwick Davis che riprende il suo ruolo da protagonista.

Ha sostituito Cailee Spaeny, che era stata originariamente scelta per il ruolo, dopo un lungo processo di re-casting. La Lucasfilm ha rifiutato di commentare a riguardo.

Il nuovo adattamento di Willow, interpretato anche da Tony Revolori, proviene da Jonathan Kasdan, che ha scritto il pilot e fungerà da co-showrunner insieme a Wendy Mericle. Jonathan Entwistle è il regista.

Ruby Cruz

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli circa la trama della serie. Secondo le informazioni sul casting circolate negli ultimi tempi, la serie ruoterebbe attorno ad un insolito gruppo in missione per salvare un principe rapito. I membri della squadra includono Dove (Bamber), una cameriera di cucina senza pretese che dimostra di essere la “prescelta” mentre intraprende il viaggio. È raggiunta da Kit (Cruz), la principessa il cui fratello gemello è stato rapito. Kit è destinata ad essere una vera leader e, successivamente, la regina. Kellyman interpreta Jade, una serva che è la migliore amica e bussola morale di Kit.

Le riprese della serie dovrebbero svolgersi in Galles.

E voi cosa ne pensate di Ruby Cruz e di Willow? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE