We Can Be Heroes: il trailer italiano del film Netflix di Robert Rodriguez

0
1094

Il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il film con Pedro Pascal e Priyanka Chopra in arrivo su Netflix nel 2021

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di We Can Be Heroes, la commedia d’azione per ragazzi che arriverà sulla piattaforma il prossimo 1 gennaio 2021.

Il film racconta le vicende di un gruppo di giovani dotati di poteri straordinari. I ragazzi sono i figli dei supereroi della Terra e sono stati rapiti da un gruppo di invasori alieni. Alla scomparsa dei loro genitori, i ragazzi vengono costretti ad andare in un luogo sicuro ma uniranno le forze per sfuggire alla loro babysitter misteriosa e riuscire a riportare a casa i loro genitori.

Diretto da Robert Rodriguez, We Can Be Heroes vede protagonisti Pedro Pascal e Priyanka Chopra. Nel cast troviamo anche Christian Slater, Sung Kang, Boyd Holbrook, Taylor Dooley, YaYa Gosselin e Akira Akbar.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, a seguire, la locandina ufficiale:

we can be heroes

SINOSSI

Un gruppo di invasori alieni rapisce i supereroi della Terra costringendo i loro figli a trasferirsi in un luogo sicuro. Ma l’ingegnosa adolescente Missy Moreno (Yaya Gosselin) è pronta a tutto per salvare il papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal), così decide di unire le forze con gli altri super ragazzini per sfuggire alla misteriosa babysitter del governo Miss Granada (Priyanka Chopra Jonas). Per salvare i genitori, questa squadra formidabile dovrà imparare a collaborare e a sfruttare i poteri di ognuno, dall’elasticità al controllo del tempo fino alla preveggenza. Ricco di azione ed emozioni, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) e interpretato da Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.