Tra i progetti di cui si occuperà la Warner Bros, ci saranno quelli legati il DC Extended Universe e due “segreti”. Fra questi si ipotizza il film dedicato a Zatanna.
Zatanna è la maga supereroina creata da Gardner Fox e dal fumettista Murphy Anderson. Si parlò di una pellicola a lei dedicata nel 2018, ma poi le voci sparirono. Ora i fan possono tornare a sperare. Infatti sembrerebbe che la Warner Bros abbia ripreso in mano l’idea e voglia portarla alla luce, ma separatamente dal progetto Justice League Dark.
Ecco, quindi, che in attesa di maggiori sviluppi in merito al rumor, i fan hanno già iniziato a immaginare chi vestirà i panni dell’eroina.
Su Twitter, l’attrice Jameela Jamil si è già proposta per la parte, nonostante si ritenga “troppo goffa per questo ruolo”:
Per molti, invece, ad interpretare Zatanna dovrebbe essere Eiza Gonzalez:
Zatanna è comparsa nei fumetti DC per anni e lo stesso in tv in Smallville.
La maga, nella formazione della Justice League, è figlia del mago John Zatara e di Sindella, un membro della razza mistica Homo Magi. In genere appare come un’illusionista, con tanto di giacca smoking, canottiera e guanti bianchi, cappello a cilindro, body e calze a rete. Ha ereditato dalla sua famiglia la capacità di lanciare potenti magie, pronunciando al contrario l’effetto che vuole ottenere (es. la oirartnoc o oirartnoc la).
A questo punto non resta che attendere il 22 agosto e vedere che progetti misteriosi svelerà Warner Bros.
Fonte: DCEU Mythic