Warner Bros Comic Con
Warner Bros. non presenterà film al Comic.Con di San Diego
Giunge la conferma ufficiale via Twitter dalla regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, che Warner Bros non presenterà nessun nuovo film al Comic Con di San Diego di quest’anno.
La major non sarà per la prima volta al consueto appuntamento al padiglione H, dove per 20 anni ha dato alcuni inattesi annunci dei suoi progetti futuri. Questa mossa può far pensare che non ci saranno novità sulle prossime uscite DC Comics, in particolare su Wonder Woman 1984, Birds of Prey, Joker, The Suicide Squad The Batman.
La certezza è che Warner presenzierà allo ScareDiego, appuntamento dedicato al genere horror, con un piccolo panel il 17 luglio su It: Capitolo Due, in arrivo nelle sale americane il prossimo 6 settembre. L’evento è stato annunciato dal regista della pellicola Andy Muschietti:

Ecco invece l’aggiornamento Twitter di Patty Jenkins:

https://twitter.com/PattyJenks/status/1136346983680151558

Le pellicole sopra citate arriveranno nelle sale tra la fine del 2019 e il 2020 e l’annuncio della regista di Wonder Woman 1984 spiega bene il motivo di tale scelta. Warner attenderà fino a dicembre per iniziare una vera campagna promozionale sul cinecomic.
Il 50° Comic-Con si terrà dal 18 al 21 luglio 2019.