War For The Planet Of The Apes: ecco il logo ufficiale in attesa di un annuncio speciale!

1
272
war for the planet of the apes
war for the planet of the apes

CUR_U7tUAAAZQoY

Direttamente via Twitter, Matt Reeves ha reso pubblico il logo ufficiale di War For The Planet Of The Apes, atteso sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie che uscirà al cinema nel 2017.
Il filmmaker americano ha lanciato l’appuntamento a domenica sera, invitando tutti i fan a seguire la nuova puntata di Walking Dead per un annuncio speciale e l’arrivo di una misteriosa sorpresa.
Siete curiosi di scoprirla? Restate sintonizzati!
Scritto da Matt Reeves insieme a Mark Bomback e diretto dallo stesso Reeves, già regista del precedente Apes Revolution – La guerra del Pianeta delle Scimmie, il terzo episodio della nuova trilogia di The Planet Of The Apes debutterà negli Stati Uniti il 14 luglio 2017. Nel cast troviamo Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer, Gabriel Chavarria e Steve Zahn. Il compositore Michael Giacchino firmerà ancora una volta la colonna sonora. Della trama si sa ancora poco, ma quello che sembra essere certo è che i difficili equilibri tra umani e scimmie sfoceranno in un inevitabile conflitto per il dominio della Terra.