War For The Planet Of The Apes: il ritorno di Cesare nel Digital Billboard

0
841
war for the planet of the apes
war for the planet of the apes
Il logo ufficiale di War for the Planet of the Apes
Direttamente dalla magica cornice del New York Comic-Con continuano ad arrivare in rete contenuti inediti delle pellicole più attese che sbarcheranno al cinema nei prossimi mesi.
Tra queste, War For The Planet Of The Apes, sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie diretto da Matt Reeves.
20th Century Fox ha presentato per l’occasione un nuovo digital billboard in cui compare il leader dei primati Cesare, interpretato da Andy Serkis. Potete ammirarlo qui sotto:
Scritto da  Mark Bomback insieme a Matt Reeves, già regista del precedente Apes Revolution – La guerra del Pianeta delle Scimmie, il terzo episodio della nuova trilogia di The Planet Of The Apes debutterà negli Stati Uniti il 14 luglio 2017.
Nel cast troviamo Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer, Gabriel Chavarria e Steve Zahn. Il compositore Michael Giacchino firmerà ancora una volta la colonna sonora. Della trama si sa ancora poco, ma quello che sembra essere certo è che i difficili equilibri tra umani e scimmie sfoceranno in un inevitabile conflitto per il dominio della Terra.
A seguire la sinossi del film tradotta in italiano:
Cesare e i suoi seguaci si trovano coinvolti in conflitto mortale con un esercito di umani guidati dal cinico Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie soffrono terribilmente le perdite subite e costringeranno il loro leader Cesare a intraprendere una battaglia contro il colonnello per portare a termine la loro vendetta.