WandaVision concept
A novembre le riprese della serie Marvel WandaVision
Secondo quanto riportato da ComicBook, le riprese di WandaVision, la nuova serie Marvel che farà il suo debutto nella primavera 2021 su Disney+ (come parte integrante della Fase 4 dell’MCU), sarebbero state posticipate di due mesi.
La produzione prenderà il via non più a settembre ma il 4 novembre, presso i Pinewood Studios di Atlanta, sotto il titolo di produzione “Big Red”.
Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff/Scarlett Witch al fianco del Visione di Paul Bettany, ha dichiarato:
“Si tratta di un mix tra sitcom americane di vari decenni e film Marvel. Già dai tempi di Age of Ultron, le cose che ho amato più di Scarlet Witch sono quelle che stiamo esplorando in questo momento… e sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che vedrete di divertente. Penso però che riusciremo finalmente a percorrere alcune delle strade su fumetto preferite dai lettori… e sarà un viaggio emozionante.”
Jac Schaeffer e Matt Shakman, showrunner della serie, hanno promesso “6 ore di avventure” ma non sappiamo ancora in quante puntate queste saranno distribuite.
Nel cast troviamo anche Kat Dennings, Randall Park e Teyonah Parris.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.