Terminator: Destino Oscuro, il nuovo trailer italiano del film di Tim Miller

0
483
terminator destino oscuro
terminator destino oscuro nuovo trailer italiano
Linda Hamilton in Terminator – Destino Oscuro
20th Century Fox ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Terminator – Destino Oscuro, sequel del dittico di James Cameron diretto da Tim Miller.
Sesto capitolo della saga, Destino Oscuro cancellerà tutti gli eventi narrati da Terminator 3 – Le Macchine Ribelli(2003) a Terminator: Genisys.
Il film, in uscita il 31 ottobre in Italia, vede coinvolto James Cameron in qualità di produttore. Tra gli sceneggiatori troviamo David Goyer, Charles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes.
Nel cast figurano Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Gabriel Luna (nei panni di un Terminator), Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) e Natalia Reyes (Birds Of Passage).
Edward Furlong torna a impersonare il leader della resistenza John Connor, 25 anni dopo l’ultima apparizione nella saga a causa dei suoi problemi di alcool e sostanze stupefacenti. In un’intervista recente Furlong, 42 anni compiuti il 2 agosto, ha commentato il suo ritorno come una benedizione dopo un vita di vizi che lo hanno portato verso film di serie z.
SINOSSI
Sarah Connor e un cyborg umano ibrido devono proteggere una ragazza da un nuovo, terrificante Terminator venuto dal futuro.