Le riprese di Wake Up Dead Man – A Knives Out Mystery sono finite! L’annuncio è arrivato dallo stesso regista Rian Johnson che ha pubblicato un aggiornamento sulla sua pagina X.

Di seguito il post.

Le riprese del terzo capitolo del franchise iniziato nel 2019 con Knives Out e proseguito con Glass Onion – Knives Out del 2021 erano iniziate lo scorso 10 Giugno. La trama del film è, ad oggi, ancora sconosciuta e l’unica cosa certa e ovvia è che si tratterà di un giallo mistery.

Daniel Craig tornerà nel ruolo del detective Benoit Blanc e, come nei precedenti capitoli, il resto del cast sarà completamente nuovo e vedrà i volti di Josh O’Connor (Challengers, The Crown), Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla), Andrew Scott (Sherlock, Fleabag), Kerry Washington (Scandal, Little Fires Everywhere), Glenn Close (Dangerous LiaisonsFatal Attraction), Josh Brolin (Non è un Paese per Vecchi, Dune), Mila Kunis (Il Cigno Nero, Luckiest Girl Alive), Jeremy Renner (Hawkeye, The Town), Daryl McCormack (Good Luck to You, Peaky Blinders) e Thomas Haden Church (Spider-Man 3).

Wake Up Dead Man – A Knives Out Story arriverà su Netflix, come il precedente film, nel 2025.

Rimanente sintonizzati su CineAvatar per ulteriori news sul progetto!

Fonte: X/Twitter