Vita da Carlo: il trailer della metaserie Prime Video di Carlo Verdone

0
481

Amazon Prime Video presenta la metaserie “Vita Da Carlo”, scritta da Nicola Guaglianone, Carlo Verdone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni. 

Diretta da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari, Vita Da Carlo è la nuova comedy di Amazon Prime Video incentrata sulla vera vita di Carlo Verdone in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 5 novembre (giorno del compleanno dell’amatissimo attore e regista).

Prodotta da Filmauro, la serie è composta da dieci episodi da mezz’ora l’uno, quattro dei quali presentati in anteprima in Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma. Alla scrittura, oltre Carlo Verdone, Nicola GuaglianoneMenotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca e Luca Mastrogiovanni.

Carlo Verdone abbatte la quarta parete e si racconta nel suo quotidiano. Semplicemente come Carlo. Nel cast vecchi amici e nuove promesse, da Max TortoraAnita CaprioliMonica GuerritoreAntonio BannòCaterina De AngelisFilippo ContriGiada BenedettiMaria PaiatoClaudia Potenza e Andrea Pennacchi.

LA SINOSSI

Vita da Carlo è in arrivo su Prime Video il 5 Novembre. Nella nuova serie comedy Amazon Original, Carlo Verdone interpreterà se stesso mettendo in scena i drammi e la comicità della sua vita privata come solo lui sa fare.

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

IL POSTER UFFICIALE

 

Fonte: Comunicato Stampa