Venezia 75: I Villeggianti, la prima foto del film di Valeria Bruni Tedeschi

0
2349
I Villeggianti Valeria Bruni Tedeschi
I Villeggianti: online la prima foto del film di Valeria Bruni Tedeschi, Fuori Concorso a Venezia 75
Un primo assaggio del nuovo film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, I Villeggianti, Fuori Concorso alla 75. Mostra del Cinema di Venezia.
Nel cast Pierre Arditi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Noémie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent StockerBruno RaffaelliMarisa Borini, Oumy Bruni Garrel, Vincent PerezStefano Cassetti Xavier Beauvois.
Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.
Una coproduzione Italia – Francia. Prodotto da Ad Vitam e Ex Nihilo con la partecipazione di France TélévisionsCanal+ e Cine+, coprodotto da BiBi Film con Rai Cinema.
Ecco la prima immagine della protagonista assieme a Riccardo Scamarcio:

I Villeggianti uscirà nelle sale il 20 dicembre, distribuito da Lucky Red.
Fonte: Lucky Red