In queste settimane Luc Besson ha pubblicato in rete svariate foto dal set di Valerian e la Città dei mille pianeti. Attraverso i social network il filmmaker francese continua ad aggiornare i suoi fan sull’andamento delle riprese del suo ultimo progetto sci-fi, tratto dai fumetti Valérian et Laureline di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.
A seguire una serie d’immagini pubblicate su Instagram:
https://www.instagram.com/p/BF7o44sphp2/?taken-by=valerianmovie
https://www.instagram.com/p/BFy8NBLHiCR/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BFzKga3phkk/?taken-by=valerianmovie
https://www.instagram.com/p/BFmLct2niFr/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BFUG4FpHiA5/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BE_hwVFniFI/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BErIfEzHiET/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BEg5HavHiHJ/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BEbXviwniEN/?taken-by=lucbesson
https://www.instagram.com/p/BDKsvo_niIE/?taken-by=lucbesson
“Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne e i valori tradizionali di lei fanno sì che vi sia un costante rifiuto.
Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.”