Grazie a Impawards possiamo ammirare una nuova locandina di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, l’ultima fatica di fantascienza di Luc Besson con Dane DeHaan e Cara Delevingne, prodotta daEuropaCorp.
Tratto dal graphic novel “Valérian e Laureline Agenti Spazio-Temporali” di Jean-Claude Mézières e Pierre Christin e basato su una sceneggiatura di Besson, il film uscirà nelle sale italiane il 15 settembre.
Ecco il poster qui sotto:
Il lungometraggiosi propone come una sontuosa opera sci-fi, i cui effetti speciali sono stati realizzati da Weta Digital insieme a Industrial Light & Magic e Rodeo FX. Nel cast troviamo anche Clive Owen, John Goodman, Rihanna, Ethan Hawke e Rutger Hauer.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli; in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo. valerian e la città dei mille pianeti poster