Utopia: il trailer della serie targata Amazon Prime con John Cusack e Rainn Wilson

0
1989

Online il trailer di Utopia, la nuova serie Amazon Prime dall’autrice Gillian Flynn

In concomitanza con il panel al Comic-Con@Home, Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer di Utopia, la nuova serie inglese creata dall’autrice di Gone Girl e Dark Places, Gillian Flynn.

Trovate il filmato in cima all’articolo e, a seguire, il relativo poster ufficiale:

Utopia poster Amazon Prime Video

La serie segue un gruppo di ragazzi alle prese con una spietata organizzazione che si mette sulle loro tracce, quando entrano in possesso di un misterioso graphic novel.
Le teorie complottistiche descritte tra le pagine del fumetto sembrano infatti destinate ad avverarsi e sarà compito dei giovani protagonisti cercare di salvare il mondo dal disastro totale.

Utopia cast Amazon Prime Video
I protagonisti di Utopia

All’interno del cast, troviamo John Cusack (nel ruolo del Dottor Kevin Christie, esperto di tecnologia e filantropo), Rainn Wilson (nei panni di Michael Stearns, un promettente virologo caduto nel dimenticatoio), Sasha Lane (Jessica Hyde, la protagonista femminile) e Jessica Rothe (Samantha, scaltra figura femminile descritta come una leader nata), affiancati da Ashleigh LaThrop, Dan Byrd, Desmin Borges, Javon Walton.

La prima stagione di Utopia, composta da 8 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma streaming entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate del trailer? Guarderete la serie?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!