La serie sci-fi comedy creata da Greg Daniels, disponibile su Amazon Prime Video, è stata rinnovata per la seconda stagione

A meno di due settimane dal debutto sulla piattaforma del colosso di Jeff Bezos, Upload, la serie interpretata da Robbie Amell e Andy Allo è stata rinnovata per la seconda stagione.

Creata dal padre di The Office e Parks and Recreation, Greg Daniels, Upload segue un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Amell), che finisce in ospedale a seguito di un incidente d’auto. Spinto dalla fidanzata Ingrid Kannerman (Allegra Edwards) decide di caricare la sua essenza in un aldilà virtuale chiamato Lakeview.

Ad aiutare Nathan a conoscere e ambientarsi in questa nuova vita c’è Nora (Allo), il suo “angelo” custode del servizio di assistenza che lo segue dal mondo reale e che diverrà più di un’amica.

In Upload, Greg Daniels ha realizzato una commedia intelligente e ricca di intrigo che ha deliziato i nostri clienti“, ha dichiarato Jennifer Salke, CEO di Amazon Studios, “Sappiamo che i nostri fan mondiali vogliono vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora, quindi stiamo dando il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti che il progetto di Greg abbia trovato un pubblico così devoto“.

Sono entusiasta di continuare un ottimo rapporto con gli Amazon Studios e questo meraviglioso cast e di scoprire cosa succede accanto a Nora e Nathan e Ingrid e al loro mondo del 2033″, ha detto Daniels.Con questa notizia posso smettere di disegnare il mio flip book della seconda stagione“.

SINOSSI

Da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation) arriva Upload, una nuova commedia fantascientifica. In un futuro prossimo, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in un ambiente di realtà virtuale. Nora non ha un soldo, e lavora nell’assistenza clienti di Lakeview, un lussuoso aldilà digitale. Un programmatore informatico festaiolo, Nathan, si schianta con la sua auto, la sua ragazza lo carica nel mondo virtuale di Nora.

TRAILER

A causa della pandemia mondiale non si hanno notizie sull’inizio delle riprese.

Fonte: Deadline