Unhinged, il thriller diretto da Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, arriverà al cinema il prossimo 10 luglio

Inizialmente previsto per il mese di settembre (e successivamente per il 1 luglio), il nuovo thriller con protagonista Russell Crowe, dal titolo Unhinged, arriverà invece nelle sale il prossimo 10 luglio.

A seguire, potete trovare una nuova locandina ufficiale (in cui la data risulta essere ancora quella precedentemente fissata):

Unhinged

Diretto da Derrick Borte (American Dreamer, London Town), Unhinged include nel cast anche Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

SINOSSI

Rachel (Pistorius) ha fatto tardi a lavoro e discute a un semaforo con un estraneo (Crowe), la cui vita lo ha reso vulnerabile e invisibile. Presto Rachel si ritroverà a essere l’obiettivo, assieme a tutti coloro che ama, di un uomo deciso a lasciare un ultimo segno dandole una serie di lezioni letali. Seguirà un gioco tra gatto e topo che dimostrerà che non si sa mai quanto si possa essere vicini a qualcuno che sta per diventare… squilibrato.

Vi piace il nuovo poster di Unhinged? Quanto attendete la performance di Russell Crowe?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti in fondo all’articolo e attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!

Fonte: Impawards