Underworld: Blood Wars, Kate Beckinsale nel poster italiano

0
546
Underworld blood wars
Underworld blood wars
Kate Beckinsale in Underworld: Blood Wars
La business unit nazionale di Warner Bros. ha diffuso in rete il primo poster italiano di Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della saga action incentrata sulla lotta tra vampiri e licantropi, con Kate Beckinsale nei panni della protagonista Selene.
Il film uscirà nelle nostre sale il 26 gennaio 2017.
Potete ammirare il manifesto qui sotto:

Underworld blood wars

La pellicola segna il debutto alla regia di Anna Foerster, già abile direttrice della fotografia al fianco di Roland Emmerich per Independence Day, Anonymous, L’Alba del Giorno Dopo Godzilla e per film cult come Pitch Black e Alien – La Clonazione, e vede anche il ritorno nel cast di Theo James (The Divergent Series), il cui personaggio era apparso in Underworld: Awakening, e di Charles Dance (The Imitation Game). Tra le new entry troviamo Tobias Menzies, Lara PulverJames Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.
La sceneggiatura è stata scritta da Cory Goodman (Priest, The Last Witch Hunter) ma non sono ancora noti i dettagli della trama, anche se, secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, il film sarà focalizzato su una giovane generazione di vampiri e lupi mannari, al centro di una battaglia senza fine.