underworld-5-primo-poster-e-titolo-ufficiale-del-sequel-con-kate-beckinsale
Il logo ufficiale di Underworld: Blood Wars
Dopo avervevene mostrato la versione internazionale, ecco arrivare online il primo trailer doppiato in italiano di Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della saga action incentrata sull’eterna lotta tra vampiri e licantropi, con Kate Beckinsale nei panni della protagonista Selene.
Trovate il filmato qui di seguito:
La pellicola segna il debutto alla regia di Anna Foerster, già abile direttrice della fotografia al fianco di Roland Emmerich per Independence Day, Anonymous, L’Alba del Giorno Dopo e Godzilla e per film cult come Pitch Black e Alien-La Clonazione, e vede anche il ritorno nel cast di Theo James (The Divergent Series), il cui personaggio era apparso in Underworld: Awakening, e di Charles Dance (The Imitation Game). Tra le new entry troviamo Tobias Menzies, Lara PulverJames Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.
La sceneggiatura è stata scritta da Cory Goodman (Priest, The Last Witch Hunter) ma non sono ancora noti i dettagli della trama, anche se, secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, il film sarà focalizzato su una giovane generazione di vampiri e lupi mannari, al centro di una battaglia senza fine tra le due razze soprannaturali.
Underworld: Blood Wars uscirà nelle sale il 1° dicembre 2016.