Underworld: Blood Wars, la prima clip e nuove immagini dal film

0
916
underworld blood wars recensione
underworld blood wars
Kate Beckinsale è Selene in Underworld: Blood Wars
Sony Pictures ci propone la prima clip di Underworld: Blood Wars, quinta pellicola della saga action fantasy con Kate Beckinsale nei panni di Selene.
Diretto da Anna Foerster, il film uscirà negli Stati Uniti il 1° dicembre mentre in Italia arriverà il 30 marzo 2017.
Ecco la clip:
Vi mostriamo inoltre quattro nuove immagini della pellicola:
La sceneggiatura è stata scritta da Cory Goodman (Priest, The Last Witch Hunter) e sarà focalizzata su una giovane generazione di vampiri e lupi mannari, al centro di una guerra senza fine.
Il lungometraggio segna il debutto alla regia di Anna Foerster, direttrice della fotografia di Independence Day, Anonymous, L’Alba del Giorno Dopo Godzilla e di cult quali Pitch Black Alien – La Clonazione, e vede anche il ritorno nel cast di Charles Dance (The Imitation Game) e di Theo James (The Divergent Series), il cui personaggio era apparso in Underworld: Awakening. Tra le new entry troviamo Tobias Menzies, Lara PulverJames Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.
A seguire la sinossi ufficiale:
Kate Beckinsale veste ancora una volta i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l’eterna lotta tra succhiasangue e licantropi. In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.
Fonte: CBM