Primo giorno di riprese per Christian De Sica e Massimo Boldi sul set del nuovo cinepanettone 2020 “Un Natale Su Marte”, per la regia di Neri Parenti

La coppia comica più longeva del nostro cinema ha scelto il pianeta rosso (rosso come il Natale) come nuova meta esclusiva natalizia. Dopo aver girato ogni angolo del globo Christian De Sica e Massimo Boldi ci porteranno lontano da questo mondo per salutare il 2020 con una risata, nonostante il dolore indelebile provocato dal Covid-19.

Il film, diretto da Neri Parenti, si preannuncia già come campione d’incassi. In questo momento così delicato è una certezza che rincuora (e dovrebbe anche nei soliti detrattori del quartierino) l’intero settore.

Nel cast di Un Natale Su Marte troviamo Milena Vukotic, Herbert Ballerina, Fiammetta Cicogna, Paola Minaccioni, Lucia Mascino e Francesco Bruni.

View this post on Instagram

Oggi primo giorno di riprese

A post shared by Christian de Sica (@christiandesica35official) on

La coppia è tornata a lavorare insieme con la commedia del 2018 Amici Come Prima, campione d’incassi della stagione 2018/2019.
Boldi e De Sica, dopo 13 anni di separazione, hanno rinnovato il loro sodalizio artistico iniziato nel 1986 con il cult “Yuppies – I giovani di successo” e interrotto nel 2005 con “Natale a Miami“. Ora sono pronti a lanciarsi nel nuovo progetto, Un Natale su Marte, in arrivo a Natale nelle sale.