Nuovo progetto in vista per Joe Dante, regista di film cult come Gremlins, L’Ululato, Explorers e Salto nel Buio che, dagli anni ’90 in poi, è stato messo da parte dalle grandi major statunitensi dopo grandi flop come L’Erba del Vicino (film del 1989 con Tom Hanks, stroncato dalla critica e riposto nel dimenticatoio) che non hanno mai demoralizzato il filmmaker, il quale ha continuato a lavorare con case di produzione più piccole .
Prodotto dalla Goldcrest, Labirintus (questo il titolo del nuovo progetto del regista) si presenterà come un thriller soprannaturale ambientato nelle catacombe del castello di Buda a Budapest, la suggestiva capitale ungherese.
Ecco per voi la sinossi ufficiale:
Labirintus racconta la storia di un investigatore del paranormale e un ricercatore psichiatrico che uniscono le forze per esplorare una struttura di ricerca sotterranea sovietica abbandonata, nascosta all’interno del Labirinto di Budapest. Quando forze sovrannaturali confondono e tormentano il gruppo, tutti cominciano a mettere in discussione la propria sanità mentale. Per sfuggire dovranno combattere e sconfiggere loro paure e condurre la loro squadra per trovare e distruggere il cuore oscuro del labirinto.