Ufficiale: Joe Dante dirigerà il thriller soprannaturale Labirintus!

0
1773
image

Nuovo progetto in vista per Joe Dante, regista di film cult come Gremlins, L’Ululato, Explorers e Salto nel Buio che, dagli anni ’90 in poi, è stato messo da parte dalle grandi major statunitensi dopo grandi flop come L’Erba del Vicino (film del 1989 con Tom Hanks, stroncato dalla critica e riposto nel dimenticatoio) che non hanno mai demoralizzato il filmmaker, il quale ha continuato a lavorare con case di produzione più piccole .

image

Prodotto dalla Goldcrest, Labirintus (questo il titolo del nuovo progetto del regista) si presenterà come un thriller soprannaturale ambientato nelle catacombe del castello di Buda a Budapest, la suggestiva capitale ungherese.

Ecco per voi la sinossi ufficiale:
Labirintus racconta la storia di un investigatore del paranormale e un ricercatore psichiatrico che uniscono le forze per esplorare una struttura di ricerca sotterranea sovietica abbandonata, nascosta all’interno del Labirinto di Budapest. Quando forze sovrannaturali confondono e tormentano il gruppo, tutti cominciano a mettere in discussione la propria sanità mentale. Per sfuggire dovranno combattere e sconfiggere loro paure e condurre la loro squadra per trovare e distruggere il cuore oscuro del labirinto.
Non sarà di certo un progetto degno del nome del celebre filmmaker ma non possiamo che essere contenti ancora una volta del ritorno di un grande regista come Joe Dante, dopo il divertente Burying the Ex (2014).