Jared Leto entra nel cast del reboot di Tron diretto da Garth Davis

E’ voce delle ultime settimane il fatto che la Disney sia in trattative con il regista Garth Davis (Lion – La strada verso casa) per quanto riguarda la direzione del tanto discusso reboot di Tron.

Ricordiamo che la celebre saga fantascientifica, iniziata nel 1982 con il cult Tron di Steven Lisberger, si è interrotta nel 2010 con Tron: Legacy di Joseph Kosinski e la realizzazione della serie animata Tron: Uprising (tuttora ferma alla prima stagione).

Tron

Ora che la realizzazione di un terzo capitolo cinematografico sembra essere imminente, Deadline annuncia che il premio Oscar Jared Leto è entrato effettivamente a far parte del cast del film, notizia confermata dallo stesso attore attraverso un post sui propri canali social:

“Sono colmo di gratitudine per avere l’opportunità di dare forma a questo film, specialmente perché il videogioco originale e il primo film mi hanno colpito profondamente, quando ero un ragazzino. È straordinario anche solo pensare di fare parte di questo nuovo capitolo della saga.

Sono molto emozionato e orgoglioso di poter confermare che reciterò nel nuovo TRON. Lavoreremo duramente per creare qualcosa che spero possiate amare. Abbiamo delle idee molto speciali in serbo per voi. Ci si becca nella “griglia”.”

Come alcuni utenti del Web hanno fatto notare, la star potrebbe avere inoltre spoilerato il titolo della pellicola, a causa di un precedente post, poi prontamente rimosso:

Il film potrebbe dunque intitolarsi Tron: Ares ma nessuna fonte ha ancora confermato la cosa, quindi è una notizia che va presa con le dovute precauzioni.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo capitolo della saga di Tron?
Fateci sapere il vostro parere nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!