Tremors 7: al via le riprese, annunciato il cast ufficiale

0
786

tremors 7

È passato più di un anno da quando è stato annunciato Tremors 7, ultimo capitolo della saga partita nel lontano 1990 con il film di Ron Underwood con Kevin Bacon!
Al fianco di Michael Gross (il cacciatore di graboid Burt Gummer) vedremo Jon Heder ( Napoleon Dynamite), Richard Brake (Batman Begins, Munich, Game of Thrones), Caroline Langrishe e Jackie Cruz (Orange is the New Black).
La regia è di Don Michael Paul, che ha diretto il precedente Tremors: A Cold Day in Hell, mentre lo script è a cura di Brian Brightly.
Le riprese sono attualmente in corso in Thailandia, lontano quindi dal consueto scenario desertico del Nevada. Il titolo provvisorio è Tremors 7: Island Fury. La trama è incentrata ancora sui letali graboid “fatti trasportare illegalmente in un resort su un’isola da un ricco playboy che vuole dei trofei da cacciare”.
Qui sotto trovare il video annuncio, riconoscete qualcuno?

Non è ancora chiaro quando il film verrà distribuito. Gran parte dei capitoli del franchise hanno avuto un mercato unicamente home- video. Non è da escludere un’eventuale trasmissione sulle piattaforme streaming.