transformers the last knight
Il primo banner ufficiale di Transformers: The Last Knight
Sono innumerevoli le foto e i video dal set di Transformers: The Last Knight, quinto capitolo del franchise diretto ancora una volta da Michael Bay.
L’attore premio Oscar Anthony Hopkins è apparso in un primo video dal set in compagnia della cagnolina Freya, una Staffordshire Bull Terrier rimasta rinchiusa in canile per 5 anni e la cui storia ha fatto il giro del mondo. E’ lo stesso Michael Bay ad averla voluta “ingaggiare” per questo film.
Qui sotto potete ammirare il tenero filmato:

Dal set dello splendido Castello di Alniwick, il Mirror ha pubblicato alcuni scatti nei quali possiamo scorgere anche la moglie di Hopkins, Stella:
ComingSoon.net ha invece pubblicato nuove immagini dal set di Londra con gli Autobot e i protagonisti Mark Whalberg e Isabella Moner:
Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto episodio nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabela Moner (Izabella), Jerrod CarmichaelJosh Duhamel (Colonnello Lennox), Tyrese Gibson, Stanely Tucci e il grande Anthony Hopkins.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).