Transformers: The Last Knight, svelato il nuovo Barricade

transformers the last knight barricade

Il nuovo Barricade di Transformers: The Last Knight

Dopo la prima immagine di Bumblebee in versione automobile, è approdata in rete una foto che svela il nuovo Barricade di Transformers: the Last Knight, il Decepticon scomparso nel terzo capitolo del franchise (Transformers 3 – Transformers: Dark of the Moon) che farà ritorno nel prossimo lungometraggio.
Potete vedere il veicolo-personaggio nella foto pubblicata su Twitter dall’attore Josh Duhamel (Col. William Lennox):

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabella Moner (Izabella), Jerrod Carmichael, Josh Duhamel (Colonnello Lennox), Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si sposterà il 6 giugno a Detroit (qui il breve teaser), per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).
Fonte: CS

Potrebbero piacerti...

Shares