transformers 5 the last knight Bumblebee
Transformers: The Last Knight – Bumblebee is back!
La produzione di Transformers: The Last Knight è ai nastri di partenza nella città di Detroit e per l’occasione il regista Micheal Bay ha voluto regalare ai propri fan di Twitter la prima foto ufficiale di Bumblebee in versione automobile.
Fabbricata e personalizzata da General Motors, la vettura è una Camaro marchiata Chevrolet: una super sportiva a quattro ruote color pronta per la trasformazione.
Potete ammirarlo qui sotto:

https://twitter.com/michaelbay/status/739186348729499648

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabella Moner (Izabella), Jerrod Carmichael, Josh Duhamel (Colonnello Lennox), Anthony Hopkins.
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si sposterà il 6 giugno a Detroit, per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotta da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come annunciato nei mesi scorsiParamount Pictures ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).