Transformers: Il risveglio, il nuovo spettacolare trailer

0
129

Il nuovo spettacolare trailer di Transformers: Il risveglio,
l’ultimo capitolo della saga in uscita il 7 giugno

Paramount Pictures ha diffuso online il nuovo trailer di Transformers: Il risveglio, l’ultimo episodio della saga diretto da Steven Caple Jr.

Ambientato nella New York del 1994, il film collegherà Bumblebee ai capitoli diretti dai Michael Bay e uscirà nelle sale italiane il 7 giugno.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo.

transformers il risveglio poster

I protagonisti umani sono Anthony Ramos, nel ruolo di Noah, e Luna Lauren Vérez che interpreta la madre di Noah. Ron Perlman doppia Optimus Primal, discendente di Optimus Prime dalla forma di gorilla, mentre il leader degli Autobot ha la voce del doppiatore storico Peter Cullen.

Sinossi

I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformer – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformer i Maximal. Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il film arriverà nelle sale a giugno 2023.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo capitolo del franchise di Transformers? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube